Lorde in una nuova versione di “Easy” di Son Lux

Il musicista e produttore di New York Ryan Lott, aka Son Lux, ha pubblicato in formato digitale un EP di quattro tracce, Alternate worlds, che arriverà in vinile il 27 maggio per la Joyful Noise. All’interno del disco, delle nuove versioni di pezzi già pubblicati nell’LP del 2013, Lanterns: tra queste, una rielaborazione di Easy (ribattezzata Easy (switch screens)) cantata da Lorde. Potete ascoltarla qui:

Ecco la tracklist di Alternate words:

1. Alternate world (alternate age)
2. Easy (switch screens) [feat. Lorde]
3. Build a pyre (begin again)
4. Lost it to trying (mouths only lying)

Lorde, insomma, non si ferma: è di qualche giorno fa la notizia che il suo album di debutto, Pure heroine, ha superato la soglia del milione di copie vendute. Il duetto con Son Lux viene dopo le collaborazioni con i Disclosure, e la cover omaggio di Bruce Springsteen.

Acquista Pure Heroine di Lorde a soli 9,41 euro su Amazon!

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie