"Matrix", una nuova trilogia in arrivo?

Stando a quanto scrive il sito Latino Review (che in fatto di scoop solitamente è affidabile), i fratelli Wachowski sarebbero al lavoro su una nuova trilogia di Matrix.

I due, prossimamente nelle sale con Jupiter ascending, avrebbero appena iniziato la scrittura dei primi trattamenti, dunque (se la notizia fosse vera) ci vorrebbe ancora un bel po’ di tempo prima di rivedere al cinema un nuovo capitolo della saga, iniziata nel 1999 e che ha permesso alla Warner Bros. di incassare oltre un miliardo e mezzo di dollari in tutto il mondo.

Come fa correttamente notare Latino Review, nel terzo capitolo della serie, Matrix revolutions (2003), l’Architetto lasciava intendere come Neo (Keanu Reeves) non fosse il primo Eletto. Quindi le possibilità per una continuazione (o un prequel: non è chiaro) ci sono tutte.

In attesa di saperne di più, gustiamoci il celebre primo combattimento tra Neo e Morpheus (Laurence Fishburne):

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie