Ligabue, parte il tour negli stadi: le date e i biglietti

Reduce dal successo di Mondovisione, il suo ultimo album (ancora primo nelle classifiche italiane), Ligabue si appresta a partire per un tour che lo vedrà protagonista nei principali stadi italiani. Il “Mondovisione Tour – Stadi 2014” partirà il 30 maggio dall’Olimpico di Roma e toccherà anche Milano, Catania, Padova, Firenze, Pescara e Salerno.

Ecco le date e i link per acquistare i biglietti:

30 maggio 2014 ROMA Stadio Olimpico (biglietti)
31 maggio 2014 ROMA Stadio Olimpico (biglietti)
06 giugno 2014 MILANO Stadio San Siro (biglietti)
07 giugno 2014 MILANO Stadio San Siro (biglietti)
11 giugno 2014 CATANIA Stadio Massimino (biglietti)
12 giugno 2014 CATANIA Stadio Massimino (biglietti)
12 luglio 2014 PADOVA Stadio Euganeo (biglietti)
16 luglio 2014 FIRENZE Stadio Franchi (biglietti)
19 luglio 2014 PESCARA Stadio Adriatico (biglietti)
23 luglio 2014 SALERNO Stadio Arechi (biglietti)

Una voce dell’ultima ora vuole che Ligabue inauguri il tour con una data a sorpresa, il 27 marzo, al al Palasport Dorando Pietri di Correggio, la sua città natale. Sembra anche che il musicista abbia chiesto di fare le prove della tournée proprio nel palazzetto Pietri, a partire dal 23 marzo. Al momento, però, non c’è nulla di confermato. Vi terremo aggiornati.

Ligabue è stato protagonista anche dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, nella prima serata con un omaggio a De André e alla sua Crêuza de mä, e poi, nella finale, con un set che ha ripercorso alcuni classici del passato fino all’ultimo singolo, Per sempre. E a proprosito, ecco il video ufficiale:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie