"Yeezus" di Kanye West diventa un film

Sempre in movimento Kanye West. Mentre iniziano i lavori per il nuovo album (dovrebbe esserci anche James Blake), il rapper americano ha diffuso il teaser trailer del film ispirato al tour seguito all’ultimo disco, Yeezus.

La pellicola è diretta da Hype Williams, che ha già lavoraco con West per svariati videoclip (tra questi, Diamonds from Sierra Leone, Stronger e Gold digger). Yeezus arriverà presto nei cinema USA, anche se una data non è stata ancora indicata:

Non è l’unico passo di West nel mondo del cinema, questo: proprio di recente, Bret Easton Ellis, lo scrittore-cult autore di American psycho, ha raccontato di essere al lavoro sulla sceneggiatura di un film tratto sempre da Yeezus.

Non è finita qui (l’avevamo detto che è un periodo impegnato per West). Ieri sera il rapper ha fatto un salto a Berlino, per esibirsi durante il concerto di Drake – un modo per ricambiare il favore che il collega gli fece lo scorso dicembre a Toronto. West ha dato spettacolo con una versione tiratissima di Black skinhead:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie