Shailene Woodley in una clip dall'attesissimo "Divergent"

Divergent, il film di Neil Burger tratto dalla saga fantascientifica di Veronica Roth, è sicuramente uno dei film più attesi della stagione. Non lo vedremo nelle sale italiane prima del 3 aprile, ma nel frattempo possiamo gustarci una clip tutta incentrata sulla protagonista, Shailene Woodley.

L’attrice interpreta Tris, la “divergente” del titolo, ossia una ragazza che, in un futuro in cui gli esseri umani sono divisi in fazioni sulla base della loro personalità, possiede ben tre tratti dominanti, cosa che la mette in pericolo di vita. Potete guardare il video cliccando qui.

Il film di Burger è interpretato anche da Kate Winslet, Ashley Judd, Theo James, Ray Stevenson, Mekhi Phifer, Maggie Q e Jai Courtney. Ricca anche la colonna sonora, con inediti di Ellie Goulding, Skrillex ed M83: proprio ieri vi abbiamo fatto ascoltare il brano di Anthony Gonzalez, intitolato I need you.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie