Batman contro Terminator in un corto animato

Mettiamola così: è un periodaccio per Batman. Oltre a combattere contro Superman nell’attesissimo film di Zack Snyder (Batman vs Superman, appunto), l’Uomo Pipistrello è costretto a fare i conti anche con Terminator in un corto di 5 minuti diretto dal neozelandese Mitchell Hammond.

In Batman versus The Terminator siamo nel 2019, Bruce Wayne vive da trent’anni nella batcaverna dopo che Skynet è (l’immaginaria rete di supercomputer che compare nei film di Terminator) ha distrutto il pianeta con un attacco atomico. La resistenza, tuttavia, è ancora viva, e quando Batman scopre per caso la radio di un soldato morto, decide di attraversare il paesaggio desolato degli USA per unirsi al capo dei ribelli, John Connor, deciso ad avere la meglio sulle macchine.

Ecco la clip:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie