Massive Attack, quattro concerti in Italia

Tornano in Italia i Massive Attack. La formazione britannica, tra i numi tutelari del trip-hop, suonerà nel nostro paese per quattro imperdibili date del suo tour: il 25 giugno all’Ippodromo del Galoppo per il City Sound Festival di Milano, l’8 luglio all’Auditorium Parco della Musica di Roma, il 9 all’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta (PD) e l’11 all’Arena del Mare di Genova.

Le prevendite per i concerti di Milano, Piazzola sul Brenta e Genova inizieranno dalle 10 di domani su TicketOne. Per il live a Roma, invece, non ancora sono state rese note le modalità di acquisto dei tagliandi: vi terremo aggiornati.

L’ultimo album di studio dei Massive Attack è Heligoland, del 2010. Da allora, il silenzio, anche se il frontman Robert Del Naja l’anno scorso aveva parlato di un nuovo disco, da realizzare nientemeno che con Tricky.

Il video di Teardrop, dal capolavoro Mezzanine (1998):

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie