Rihanna, un concept album sul film DreamWorks "Home"

Rihanna ha un nuovo e ambizioso progetto in cantiere: un concept album basato sul prossimo film d’animazione della DreamWorks, Home.

La pellicola arriverà nei cinema a novembre, in 3D: è la storia di un gruppo di alieni che si rifugiano sulla Terra per sfuggire ai propri nemici. Alla base di Home c’è il libro per bambini di Adam Rex, The true meaning of Smekday, e la stessa Rihanna avrà un ruolo (ovviamente vocale): sarà la teenager Gratuity “Tip” Tucci. Oltre a lei, nel cast ci saranno anche Jennifer Lopez, Steve Martin e la star di Big bang theory Jim Parsons.

Il film servirà da ispirazione a Rihanna che realizzerà così dei nuovi brani per quello che è il suo primo album dai tempi di Unapologetic (2012). Ovviamente, in tutti questi anni la cantante delle Barbados non è stata ferma: ha partecipato ai video di numerosi artisti (tra cui quello “scandaloso” di Can’t remember to forget you con Shakira). Soprattutto, di recente ha annunciato un tour negli stadi con Eminem: chissà che non sia l’occasione buona per ascoltare qualche inedito.

Qui sotto, il video di Pour it up:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie