Jeff Beck in concerto al Lucca Summer Festival

In una serata ribattezzata An Evening of Guitarspoteva mancare Jeff Beck, uno dei grandi della sei corde? Così, nell’appuntamento che il Lucca Summer Festival dedica ai virtuosi dello strumento, il 7 luglio, ci sarà anche il musicista inglese, che si alternerà sul palco di Piazza Napoleone con la Tedeschi Trucks Band e Robben Ford.

I biglietti saranno disponibili da domani su TicketOne, ad un costo compreso tra 34 e 80 euro più diritti di prevendita. Quello di Beck è l’ultimo dei nomi annunciati per il Lucca Summer Festival, in programma a luglio: finora sono confermati Emma (11 luglio), Elisa (17 luglio) e i National (26 luglio). I pacchetti di abbonamento al Festival potete acquistarli cliccando qui.

Quello del 7 luglio non è l’unico concerto italiano di Beck: il musicista inglese suonerà anche il 30 giugno all’Ippodromo del Galoppo di Milano per City Sound. Per l’occasione, dividerà il palco con gli ZZ Top. Trovate i biglietti a questo link.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie