The Pains of Being Pure at Heart, nuovo brano in streaming

Primo assaggio “integrale” (dopo il teaser di questi giorni) da Days of abandon, il nuovo disco dei The Pains of Being Pure at Heart, in uscita il 22 aprile. Si tratta del brano Simple and sure, il quale, musicalmente, è esattamente come il titolo dice: un elegante motivetto jangly che sembra venire direttamente dagli anni ’80. Dategli un ascolto qui:

«Questo disco è una chance di fare un passo indietro rispetto al songwriting più universale di Belong [il precedente LP, n.d.r.], verso qualcosa di più personale, più coerente con le mie idee. Voglio che la musica sia piena di gioia e di luce, anche se spesso i temi sono oscuri», ha spiegato in un’intervista il frontman della band, e a giudicare da Simple and sure c’è da credergli.

Ecco la tracklist di Days of abandon:

1. Art smock
2. Simple and sure
3. Kelly
4. Beautiful you
5. Coral and gold
6. Eurydice
7. Masokissed
8. Until the sun explodes
9. Life after life
10. The asp at my chest

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie