L'inedito degli M83 per la soundtrack di "Divergent"

Come avevamo scritto ieri, nella soundtrack di Divergent, il film di fantascienza tratto dai romanzi di Veronica Roth, compaiono alcuni brani dalle firme interessanti. Tra questi, un inedito degli M83, alias Anthony Gonzalez, intitolato I need you: ve lo facciamo ascoltare qui sotto, via Soundcloud.

Atteso nelle sale per il 21 marzo e diretto da Neil Burger, Divergent è ambientato in un futuro distopico in cui gli individui sono classificati in base ai tratti della loro personalità. La protagonista, Tris (Shailene Woodley), possiede non uno ma ben tre tratti dominanti, ed è quella che si definisce una “divergente”. La scoperta della sua condizione mette la ragazza in pericolo di vita…

I libri della saga di Divergent scontati del 15% su IBS

Nella colonna sonora, oltre a quello di Gonzalez, compaiono anche inediti di Ellie Goulding e Skrillex e alcune collaborazioni interessanti: i Tame Impala con Kendrick Lamar, Chance the Rapper che canta un brano di Clams Casino e il duetto tra ASAP Rocky e il producer Gesaffelstein .

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie