Kanye West, un duetto con Rick Ross ed un medley di hit

Kanye West è al lavoro sul nuovo album, il successore dell’ottimo Yeezus, ma evidentemente il tempo per qualche collaborazione interessante riesce a trovarlo. A beneficiare del suo talento è stato Rick Ross, il quale, nel suo album Mastermind, ospita West nella traccia Sanctified (incisa anche con il contributo di Big Sean). Con Ross, West aveva già lavorato in passato, ai tempi di My beautiful dark twisted fantasy (2010), quinto LP di Kanye, nel brano Monster.

Ascoltiamo la bella Sanctified qui sotto:


West, inoltre, martedì scorso ha fatto un’apparizione allo show tv Late Night with Seth Meyers, dove ha eseguito un medley dei suoi successi, tra cui Jesus walks, Touch the sky, Stronger, Heartless, All of the lights, Mercy e Black skinhead. Breve (troppo) ma comunque esemplificativo di quanto “pesi” il catalogo di West. Date un’occhiata alla performance, seguita dall’intervista, in cui West parla del decimo anniversario di The college droput (il suo debutto) e conferma di essere al lavoro su nuova musica:

La performance:

L’intervista:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie