Joe Satriani, due date del tour in Italia

Torna in Italia Joe Satriani. Il grande chitarrista americano, tra gli autentici guitar hero in circolazione, suonerà a Grado, ospite del Grado Festival Ospiti d’Autore, rassegna musicale di Azalea Promotion, il 4 luglio.

Il giorno prima, Satriani sarà a Rezzato (BS), alla Cascina San Giacomo: per questa data, i biglietti sono già disponibili su TicketOne a questo link. Per il cocnerto di Grado, invece, bisognerà attendere ancora un po’.

Nel suo tour, Satriani è accompagnato da tre grandi polistrumentisti: Marco Minnemann, già batterista di Steven Wilson e di Nina Hagen, Bryan Beller, bassista di Steve Vai, e Mike Keneally, già tra i musicisti del tour 1988 di Frank Zappa.

Satriani ha pubblicato l’anno scorso un nuovo album, Unstoppable momentum (disponibile anche su Amazon a prezzo speciale). Il primo singolo estratto è A door into summer:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie