Emma in tour a luglio, tra Lucca Summer e Hydrogen: le date

Farà tappa anche al Lucca Summer Festival e all’Hydrogen Festival il tour di sei date che Emma ha in programma a luglio. La cantante si esibirà anche a Verona, Gallipoli, Taormina e Napoli.

Ecco il dettaglio degli appuntamenti:

7 luglio – Verona, Arena

11 luglio – Lucca, Lucca Summer Festival

19 luglio – Padova, Piazzola sul Brenta, Hydrogen Festival

22 luglio – Gallipoli (LE), Arena Portuale, 26 luglio Taormina (ME). Teatro Antico

28 luglio – Napoli, Arena Flegrea

I biglietti saranno in vendita dalle 11 di domani su TicketOne. Sempre su TicketOne sarà possibile acquistare la #EMMALIMITEDEDITION CARD che, oltre all’ingresso gratuito, offrirà alcuni vantaggi esclusivi (la possibilità di entrare in anticipo rispetto al resto del pubblico), sconti e convenzioni. Tutti i dettagli delle offerte saranno pubblicati a breve su Fepgroup.it.

Emma ha pubblicato nel 2013 il suo ultimo album, Schiena, ancora nella top 10 dei dischi più venuti: l’album è disponibile a prezzo speciale su Amazon. La cantante pugliese, inoltre, il prossimo 10 maggio rappresenterà l’Italia all’Eurovision Song Contest con il brano La mia città, contenuto nell’edizione speciale dell’album, Schiena vs. schiena, che presenta due CD: il primo con la versione originale dei pezzi e il secondo con una serie di arrangiamenti acustici. Anche Schiena vs. schiena è disponibile su Amazon, a questo link.

Il video dell’ultimo singolo di Emma, Trattengo il fiato:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie