Un teaser trailer per i The Pains of Being Pure at Heart

È da qualche mese che si parla di un nuovo album dei The Pains of Being Pure at Heart, da dicembre. Ora, però, sembra proprio che ci siamo: la formazione americana ha annunciato le date del prossimo tour americano e soprattutto ha pubblicato un teaser che annuncia nuova musica.

La clip sembra anticipare un pezzo che si intitola Art smock, una ballad folk pop prevalentemente acustica e ricca di aromi anni ’80:

Scopri tutti i dischi dei The Pains of Being Pure at Heart su Amazon.it

 

Il tour della band partirà il 7 marzo dal Maryland, per il Baltimore Popfest, e avrà tra i suoi momenti più importanti il live al South By Southwest, il festival in programma ad Austin, Texas, dal 12 al 16 marzo. Vi terremo aggiornati sulle prossime novità.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie