Coldplay: è online un nuovo brano, "Midnight"

Sorpresa: c’è un nuovo brano dei Coldplay in circolazione. Il pezzo s’intitola Midnight, e la band ne ha diffuso sul web il video, diretto da Mary Wigmore in “nightvision”. La seconda sopresa è che più che agli U2, il brano fa pensare a Bon Iver (e a James Blake):

Non è confermato ufficialmente, ma sembra che la band (che ha pubblicato Mylo xyloto nel 2001) sia al lavoro sul suo sesto album di studio. Al momento, però, non si conoscono i dettagli. Nelle scorse settimane, Chris Martin e i suoi avevano pubblicato un altro pezzo, Atlas, per la colonna sonora di Hunger games: la ragazza di fuoco.

Scopri tutti i dischi dei Coldplay a prezzi speciali su Amazon.it

 

Ne sapremo di più probabilmente nei prossimi giorni, quando i Coldplay suoneranno al South By Southwest festival di Austin (l’11 marzo). Vi terremo aggiornati.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie