Tredici minuti sul set di “The Grand Budapest Hotel”

Con il suo cast ricchissimo di grandi nomi e un regista di culto come Wes Anderson, The Grand Budapest Hotel è sicuramente uno dei film più attesi del 2014. Dal film, con Ralph Fiennes nei panni del concierge di un prestigioso hotel di Budapest ad inizio ‘900, vi abbiamo già mostrato svariate immagini, clip e il trailer italiano. Ora, però, vi facciamo vedere ben 13 minuti di riprese realizzate durante la lavorazione del film, diffuse dal sito Collider:

The Grand Budapest Hotel vanta nel suo cast, oltre a Fiennes, anche Tony Revolori (il giovane impiegato dell’albergo con cui il protagonista stringe amicizia), Saoirse Ronan, F. Murray Abraham, Edward Norton, Mathieu Amalric, Adrien Brody, Willem Dafoe, Lea Seydoux, Jeff Goldblum, Jason Schwarztman, Jude Law, Tilda Swinton, Harvey Keitel, Tom Wilkinson, Bill Murray e Owen Wilson.

Un cast all star, insomma, per un film che ruota intorno al furto di un dipinto di epoca rinascimentale e racconta il «lento e poi improvviso declino che sconvolse l’Europa nella prima metà del 20esimo secolo». The Grand Budapest Hotel arriverà al cinema il 10 aprile.