Miley Cyrus duetta con i Flaming Lips (e bacia Katy Perry)

Probabilmente non ha molto gusto come performer, ma Miley Cyrus certo le cover le sa scegliere bene. Dopo Why’d you only call me when you’re high? degli Arctic Monkeys e Hey ya! degli Outkast, la popstar americana è stata protagonista di una rilettura di Yoshimi battles the pink robots dei Flaming Lips, eseguita proprio con Wayne Coyne.

La performance è avvenuta sabato sera allo Staples Center di Los Angeles, ed è caduta proprio nell’anniversario dei trent’anni dal primo concerto dei Flaming Lips. La Cyrus ha voluto rendere omaggio alla band di quello che che lei stessa (su Twitter) ha definito uno dei suoi artisti preferiti. Sul palco con la Cyrus, oltre a Coyne, anche il batterista Steven Drozd:

La stessa sera, tanto per non smentirsi, la Cyrus ha baciato Katy Perry, venuta a vederla:

Scopri i dischi di Miley Cyrus in offerta su Amazon!

Il Bangerz Tour di Miley Cyrus toccherà a breve anche l’Italia, il prossimo 8 giugno al Forum di Assago, Milano. Acquista i biglietti del concerto su TicketOne!

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie