Marilyn Manson senza trucco per una serie tv

Il vero volto di Marilyn Manson è un mistero un po’ come quello dei Daft Punk: non porta un casco, ma è sempre coperto da un make up pesante, dunque in un certo senso è “mascherato”. Ora, però, Mason (aka Brian Waner) si appresta a comparire in un episodio della serie tv della HBO Eastbound & down, e lo farà a volto scoperto, come dimostra uno scatto pubblicato dal sito TMZ.

Sembra che Warner sia un grande fan del programma, inedito in Italia e in via di cancellazione negli USA dopo 4 stagioni. Ecco come si è presentato sul set e com’è, invece quando è sul palco:

Scopri tutti i dischi di Marilyn Manson su Amazon

Eastbound & down ha come protagonista una ex stella del baseball, Kenny Powers (Danny McBride), che dopo una carriera di alti e bassi è costretto a ritornare nella sua cittadina natale, Shelby, nel Nord Carolina, per sostituire il professore di educazione fisica in una scuola media. Del cast della serie hanno fatto parte in passato anche Don Johnson, Will Ferrell e Matthew McConaughey.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie