Il nuovo trailer internazionale di “Godzilla”

Il 15 aprile tornerà nelle sale cinematografiche il mostro per eccellenza del cinema giapponese, Godzilla, in un nuovo adattamento hollywoodiano. La pellicola, intitolata semplicemente Godzilla e in 3D, è diretta da Gareth Edwards ed ha come protagonisti Aaron Johnson, Ken WatanabeElizabeth OlsenJuliette Binoche, David Strathairn e la star di Breaking bad Bryan Cranston.

La sceneggiatura è firmata da Max Borenstein, Frank Darabont (il regista de Il miglio verde) e Dave Callaham, ma della storia non si sa ancora nulla. In compenso, però, abbiamo un nuovo trailer internazionale da mostrarvi:

Quella di Edwards è soltato l’ultima pellicola con protagonista Godzilla: nel 1998, anche Roland Emmerich aveva portato al cinema la mostruosa creatura, che fece il suo esordio sul grande schermo nel 1954, con il film di Ishirō Honda.

Scopri tutti i film di Godzilla su Amazon

 

 

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie