È morto Francesco Di Giacomo del Banco del Mutuo Soccorso

Grave lutto nel mondo del rock italiano: è morto in un incidente stradale Francesco Di Giacomo, storica voce del Banco del Mutuo Soccorso, uno dei grandi gruppi progressive italiani. Aveva 67 anni.

L’incidente è avvenuto intorno alle 18 in via Valle del formale, a Zagarolo, vicino al centro sportivo. Stando alle prime ricostruzioni, Di Giacomo, alla guida della sua Toyota, sarebbe stato colpito da un malore: avrebbe così perso il controllo della macchina andando a schiatarsi contro una Rover che proveniva dall’altro senso. Ferita ma non gravemente la donna alla guida dell’altra auto.

Di Giacomo era entrato nel Banco del Mutuo Soccorso nel 1971 ed era tutt’ora in attività con la band.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie