Sanremo, Grillo: «Stasera sarò spettatore, RAI disastrosa»

«Oggi sono spettatore, non interferirò nel programma». All’uscita dal meetup locale del M5S, Beppe Grillo ha “tranquillizzato” la RAI e il direttore della prima rete, Giancarlo Leone: stasera non ci saranno sorprese durante la prima del Festival di Sanremo, alla quale il comico genovese, come sapete, assisterà.

Tuttavia, non sono mancate la bordate alla televisione di stato: «La RAI è la principale responsabile del disastro economico, politico e sociale di questo Paese», ha detto Grillo, che ha apostrofato i giornalisti («siete dei morti viventi») e ha sparato anche su Matteo Renzi, presidente del Consiglio incaricato.

Grillo ha acquistato due biglietti e stasera assisterà alla prima serata del Festival di Sanremo. Al momento, il leader del M5S è sul red carpet del Teatro Ariston e sta tenendo un comizio. Seguitelo in diretta streaming con Il Fatto Quotidiano:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie