Robert Galbraith (J.K. Rowling) di nuovo in libreria a giugno

Se vi capita di fare un giro su Twitter e di imbattervi sull’account di Robert Galbraith, che annuncia un nuovo libro a giugno, sappiate che vi trovate di fronte alla mamma di Harry Potter: proprio così, Robert Galbraith è lo pseudonimo di J.K. Rowling.

L’autrice ha già firmato con il nuovo nome Il richiamo del cuculo, un giallo, con protagonista un veterano dell’Afghanistan, Cormoran Strike, neo investigatore privato, che si ritrova ad indagare sulla morte di una modella.

Acquista i libri di J.K. Rowling su Ibs.it

Il secondo romanzo scritto da Galbraith s’intitolerà Il baco da seta e vedrà il ritorno di Strike accanto alla sua assistente, Robin Ellacott. I due dovranno scoprire chi ha ucciso lo scrittore Owen Quine: durante le loro indagini troveranno un manoscritto molto importante, in cui sono indicati i nomi di alcuni colleghi della vittima, insieme a dei dettagli compromettenti sulle loro vite e carriere. Insomma, un ottimo movente per un omicidio!

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie