“Y’all been warned”, il video inedito del Wu-Tang Clan

A distanza di 13 anni esatti dalla pubblicazione di Iron flag del Wu-Tang Clan, qualcuno cha pensato bene di diffondere il video di una delle tracce del disco, Y’all been warned. Non è chiara la dinamica del fatto: il video è “magicamente” apparso sul canale YouTube della Sugar Factory, una casa di produzione cinematografica indipendente.

Iron flag è un disco del 2001, ergo il video è un po’ datato… Dategli un’occhiata:

L’anno scorso, lo storico collettivo hip hop americano ha festeggiato i vent’anni dal debutto (Enter the Wu-Tang Clan, del 1993). Non solo: RZA e soci hanno intenzione di pubblicare un nuovo album, che dovrebbe arrivare nei negozi nel corso di quest’anno. Non è da escludere che la comparsa improvvisa del video di Y’all been warned sia una mossa pubblicitaria…

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie