Rocco Siffredi e Vera Nabokov, il nuovo video de I Cani

I Cani, lanciatissimi dal successo dell’ultimo album, Glamour, hanno diffuso il video del nuovo singolo, Come Vera Nabokov. Il pezzo deve il titolo al testo, che cita l’aneddoto secondo cui Vladimir Nabokov si facesse proteggere dalla moglie Vera, che arrivava a portare in borsa una «pistola per difendermi».

 

Il video di Come Vera Nabokov è stato realizzato da Bennet Pimpinella a partire dalla bobina originale del trailer di Tharzan e la vergogna di Jane, film porno di Joe D’Amato del 1995, con protagonisti Rocco Siffredi e la sua futura moglie Rosa Caracciolo. Per realizzare la clip, si legge nella nota stampa, ci voluti più di due mesi di lavoro, in cui Pimpinella ha «graffiato, tagliato, montato e modificato» ben 7.000 frame, direttamente su pellicola.

 

Il risultato è decisamente efficace, come potrete giudicare anche voi:

 

 

I Cani sono attualmente impegnati con il loro tour: stasera, Niccolò Contessa e i suoi suoneranno al Queency Club di Terni, mentre il 15 saranno al Mi Ami Ancora, a Milano, e il 21 all’Auditorium Malkovich di Verona. Alle date del tour, che potete consultare nella grafica qui sotto, se n’è aggiunta in queste ore un’altra, il 22 marzo, al Palco 19 di Asti.

 

 

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie