Le colonne sonore di "Twin Peaks" ristampate in vinile

Ecco una notizia che farà felici i fan di David Lynch. Le colonne sonore della prima stagione di Twin Peaks, la leggendaria serie tv ideata dal regista americano (con Mark Frost) e trasmessa dal 1990 al 1991, e di Twin Peaks: fuoco cammina con me, il film del 1992 che ne rappresenta il prequel, saranno ristampate in vinile.

L’operazione, approvata dallo stesso Lynch, sarà curata dalla Death Waltz Recordings. Le soundtrack, entrambe realizzate da Angelo Badalamenti, saranno ristampate in vinile color ciliegia (Twin Peaks) e caffé (Fuoco cammina con me). Al momento non si conoscono né la data di pubblicazione né il prezzo, ma vi consigliamo di tenere sott’occhio il sito della Death Waltz.

In attesa di saperne di più, riascoltiamoci il celebre tema:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie