Stasera in tv Hoffman e Stiller con E alla fine arriva Polly

Evidentemente la morte di Philip Seymour Hoffman ha lasciato il segno, perché a distanza di una settimana continuano gli omaggi televisivi all’attore, scomparso probabilmente a causa di un’overdose di eroina. Dopo i vari Truman Capote – A sangue freddo, Il dubbio, Onora il padre e la madre e altri, tocca ora ad una commedia, …E alla fine arriva Polly, con protagonisti Ben Stiller e Jennifer Aniston.

Il film, diretto da John Hamburg nel 2004, andrà in onda stasera su Italia 1 alle 21,10: racconta la storia di Reuben Feffer (Stiller), un uomo mite che ha paura di rischiare ma che per professione analizza proprio i rischi. Dopo essere stato tradito dalla moglie nel corso della luna di miele, si innamora di Polly (Aniston), un’amica d’infanzia che torna nella sua vita per sconvolgergliela completamente.

Philip Seymour Hoffman interpreta un bel ruolo, quello di Sandy Lyle, simpatico attore fallito: per la parte, era stato inizialmente contattato Jack Black. Eccolo protagonista di una partita di basket con Stiller, in cui cerca ripetutamente di fare canestro (fallendo ogni volta):

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie