Miley Cyrus avrebbe preso una decisione relativamente agli spettacoli del “Bangerz Tour”, che toccheranno anche l’Italia per un’unica data, l’8 giugno: niente twerking. Lo rivela una fonte vicina all’artista al tabloid inglese The Mirror.
«Miley è ben consapevole delle polemiche che la sua esibizione sul palco degli MTV Europe Music Awards ha scatenato l’anno scorso, anche se non è pentita affatto. Miley ha progettato da sé gli show del nuovo tour e vuole far vedere al mondo che sa cantare», riporta il giornale.
«Dal giorno del famigerato twerking, Miley ha l’impressione di non essere più ritratta come una vera artista ma come qualcuno che sul palco si comporta in maniera indecente», spiega la fonte. La popstar americana, figlia del cantante country Billy Ray Cyrus, è convinta che le polemiche abbiano nascosto il suo talento e vuole rimediare.
Perciò, niente mosse sguaiate, stavolta si fa sul serio. Resta da capire se questo sia un bene o un male. Sentita dallo stesso tabloid inglese, la Cyrus ha rivelato qualche particolare su come saranno strutturate le 59 date del “Bangerz Tour”: «Ci saranno esplosioni e coriandoli dappertutto. Voglio che i fan abbiano qualcosa che non si può comprare via Internet, qualcosa che si può avere solo venendo al concerto». La Cyrus non sarà sola sul palco: ci saranno anche degli ospiti speciali, di cui, per il momento, non si sa nulla.
E a proposito di polemiche, ecco il video dell’ultimo singolo della cantante, Adore you: