"The wolf of Wall Street", la parodia con Michael J. Fox

Avete presente The wolf of Wall Street, il nuovo film di Martin Scorsese con Michael J. Fox? Sì, Michael J. Fox, non Leonardo DiCaprio: secondo un trailer-parodia apparso sul web in questi giorni, è l’attore di Ritorno al futuro e altri cult anni ’80 il protagonista della pellicola.

Scherzi a parte, il trailer in questione è ottenuto mescolando la grafica e la colonna sonora (Black skinhead di Kanye West) del film di Scorsese cone le immagini di Voglia di vincere, una pellicola interpretata da Fox nel 1985 e incentrata su un teenager che si scopre lupo mannaro. Teen wolf era il titolo dell’originale, e per questo la parodia si intitola Teen wolf of Wall Street. Fatevi due risate:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie