"Le idi di marzo": Clooney, Gosling e Hoffman stasera in tv

Continuano gli omaggi televisivi a Philip Seymour Hoffman, l’attore scomparso per una (presunta) overdose di eroina domenica scorsa. Stasera, alle 21,15 su Rai 3, potremo ammirarne il talento nel bel thriller politico di George Clooney Le idi di marzo.

Il film come protagonista Stephen (Ryan Gosling), giovane addetto stampa del governatore Morris (Clooney), candidato alla presidenza degli USA per il Partito Democratico e impegnato con le primarie in Ohio. Stephen è un’idealista, ma quando il governatore si troverà al centro di uno complotto, scoprirà a sue spese quanto possa essere sporca e viscida la politica…

Ne Le idi di marzo, Philip Seymour Hoffman interpreta Paul Zara, l’ambiguo responsabile della campagna elettorale di Morris e diretto superiore di Stephen: tra i due non mancheranno scontri e rivalità.

Ecco il trailer:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie