Boy George, un concerto in Italia

Irriducibili fan degli anni ’80, prendete nota: il prossimo 12 aprile, il tour di Boy George farà tappa anche in Italia. L’ex leader dei Culture Club suonerà ai Magazzini Generali di Milano. I biglietti saranno disponibili dal 7 febbraio su TicketOne.

Per i fan italiani, dunque, sarà la volta buona per ascoltare dal vivo i brani tratti dall’ultimo disco del musicista inglese, This is what I do, pubblicato negli ultimi mesi del 2013. Si tratta del primo disco dai tempi di Cheapness and beauty (1995) ed è stato prodotto da Richie Stephens, già collaboratore dei Culture Club. Molti gli ospiti: DJ Yoda, Kitty Durham (Kitty Daisy & Lewis), Ally McErlaine (Texas, Red Sky July), MC Spee (Dreadzone) e Nizar Al Issa.

Dall’album è stato di recente tratto il nuovo singolo, My God. Ecco il video:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie