"Batman VS. Superman": nel cast anche Eisenberg e Irons

Saranno Jeremy Irons e Jesse Eisenberg a vestire rispettivamente i panni del maggiordomo Alfred e di Lex Luthor in Batman VS Superman. Due pezzi importanti che si vanno ad aggiungere al cast di uno dei film più chiacchierati dell’ultimo periodo, di cui fanno parte anche Ben Affleck, Henry Cavill e Gal Gadot. La pellicola è in fase di scrittura e non vedrà la luce prima di maggio 2016.

Zack Snyder, regista del progetto ha così commentato i personaggi di Alfred e Luthor: «La sua sgradevole reputazione [di Lex Luthor] lo precede fin dal 1940: quello che è grande in Lex è che esiste al di là dei confini dello stereotipo del cattivo. È un personaggio complicato e sofisticato il cui intelletto, ricchezza e rilievo lo posizionano fra i pochi mortali capaci di sfidare l’incredibile potere di Superman».

E sul fedele maggiordomo (ricordiamo che Irons prenderà il posto del bravo Michael Caine)? «Alfred è un elemento assolutamente cruciale nella intricata infrastruttura che consente a Bruce Wayne di trasformarsi in Batman. È un onore avere un attore così esperto e dotato come Jeremy per l’importante ruolo».


SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie