Tornano i Klaxons, in streaming “There is no other time”

Nel 2007, l’album di debutto Myths of the near future li aveva lanciati nell’olimpio della scena “nu rave”. Ora, a distanza di sette anni e dopo un secondo LP (Surfing the void, pubblicato nel 2010), i Klaxons tornano con un nuovo singolo, intitolato There is no other time, che potete ascoltare in streaming qui sotto:

Il brano è stato prodotto dai Gorgon City, il duo di producer londinesi composto da Kye “Foamo” Gibbon e Matt “RackNRuin” Robson-Scott e sarà disponibile negli store dal 23 marzo per la Akashic Records.

Non è tutto qui, ovviamente: There is no other time è solo l’antipasto di un nuovo album dei Klaxons, in arrivo quest’estate. Alle session di registrazione hanno partecipato alcuni nomi interessanti dell’elettronica contemporanea: Tom Rowlands dei Chemical Brothers, Erol Alkan e l’ex LCD Soundsystem James Murphy. La curiosità è tanta, ma dovremo attendere qualche altra settimana per saperne di più.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie