U2, lo spot del Super Bowl per "Invisible"

Ieri sera, durante il Super Bowl, gli americani hanno potuto vedere anche lo spot con cui gli U2 presentavano il loro nuovo brano, Invisible. Come vi abbiamo già raccontato, il pezzo è disponibile fino a stasera in free download su iTunes: ogni volta che lo scaricherete, la Bank of America destinerà un dollaro alla lotta all’AIDS.

Lo spot, proiettato nell’intervallo del Super Bowl, mostra gli U2 in azione su un palco, mentre esegue il playback di Invisible. Il commercial è della (RED), l’associazione umanitaria fondata da Bono con l’attivista Bobby Shriver, impegnata nella lotta all’AIDS. Le donazioni di Bank of America saranno girate dalla (RED) al Fondo globale per la lotta all’Aids, la tubercolosi e la malaria.

Ecco la pubblicità; per la cronaca, contrariamente a quanto ci si aspettava in un primo momento, non c’è alcuna indicazione sul titolo del nuovo album degli U2 e sulla data di uscita, a questo punto slittata all’estate:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie