"The amazing Spider-Man 2": trailer e spot del Super Bowl

Il Super Bowl è anche un’ottima occasione per sbirciare tra le novità di Hollywood, magari grazie a qualche trailer succulento. Tra le pellicole di maggior rilievo che sono state presentate con degli spot durante l’intervallo della partita tra i Seattle Seahawks e i Denver Broncos (è finita 43 ad 8), c’è sicuramente The amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro di Marc Webb, con Andrew Garfield nei panni dell’Uomo Ragno.

Stavolta, Peter Parker dovrà vedersela con il terribile Electro (Jamie Foxx) e con Rhino (Paul Giamatti). Nel cast figurano anche Emma Stone (nei panni del nuovo amore, Gwen Stacy), Dane DeHaan (Harry Osborne) e Sally Field (la zia May).

Ecco la preview e la seconda parte dello spot andato in onda al Super Bowl:

Per l’occasione, la Sony (che produce il film) ha messo online anche un nuovo super trailer di 3′ e 50”. Dategli un’occhiata qui:

The amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro arriverà nelle sale il 24 aprile prossimo, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie