Tutti i crimini di Tony Soprano

Nel giugno del 2013, la scomparsa di James Gandolfini a causa di un infarto ci ha privato di un grande attore. Nonostante abbia preso parte a numerose pellicole cinematografiche (una delle ultime, Zero dark thirty di Kathryn Bigelow), il ruolo che gli ha dato la notorietà è quello di Tony Soprano, il capofamiglia mafioso della serie tv I Soprano, trasmessa con successo da HBO dal 1999 al 2007.

Per celebrare il grande attore, il sito Instant Checkmate ha elaborato un’infografica in cui vengono riportati tutti gli omicidi di cui è responsabile Tony (sono 18) e i crimini commessi, dall’evasione fiscale al furto al possesso illegale di armi da fuoco. Dall’esame di tutti gli 86 episodi della serie, viene fuori una fedina penale niente male. Date un’occhiata qui:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie