Tutte le parodie del cappello di Pharrell Williams

La febbre dei Grammy si è spenta ormai la settimana scorsa, ma non le risate dovute al cappello che Pharrell Williams indossava domenica scorsa, alla premiazione.

Si tratta di un vistoso copricapo da ranger, che ha scatenato i commenti del web, al punto tale da portare alla nascita di un profilo Twitter con oltre 18mila follower: ed è proprio sull’account, denominato @Pharrellhat, che sono apparse alcune gustose parodie che vi mostriamo qui sotto.

Ecco un altro paio di immagini:

Per la cronaca, Pharrell quella sera ha conquistato il Grammy come produttore dell’anno. Che abbia scelto il cappello perché gli porta fortuna? In realtà no, l’ha spiegato lo stesso Williams: si tratta di un cappello della stilista Vivian Westwood, appartenuto a Malcom McLaren, il leggendario manager dei Sex Pistols (e compagno della Westwood). Tutto l’abbigliamento della serata del musicista americano era ispirato al video di un brano pubblicato da McLaren con il World’s Famous Supreme Team, intitolato Buffalo gals:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie