Arctic Monkeys, confermati i concerti a Verona e Pistoia

Dopo le voci dei giorni scorsi, che avevano messo in subbuglio i fan, ora c’è l’ufficialità: gli Arctic Monkeys faranno tappa in Italia per due concerti. La notizia arriva dal promoter italiano della band, la DNA Concerti: Alex Turner e soci suoneranno (come vi avevamo già anticipato ieri) 16 luglio al Castello Scaligero di Villafranca di Verona e – novità – il giorno seguente a Pistoia, all’interno del Pistoia Blues Festival.

I fan italiani, dopo il concerto dello scorso novembre ad Assago, potranno così ascoltare dal vivo ancora una volta i brani tratti dall’ultimo LP della band, il fortunato AM, in lizza anche ai Brit Awards come album dell’anno. I biglietti per i due show saranno in vendita dal 5 febbraio su TicketOne e in tutte le altre piattaforme autorizzate al prezzo di 36 euro più i diritti di prevendita.

In attesa di gustarceli dal vivo, ecco il video dell’ultimo singolo, You’re so dark:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie