Confermato: gli Arctic Monkeys in concerto a Verona

Dopo le anticipazioni di ieri, arriva ora la conferma: gli Arctic Monkeys suoneranno in Italia, al Castello Scaligero di Villafranca di Verona, il prossimo 16 luglio.

La notizia arriva dal Corriere del Veneto, secondo cui «è tutto confermato», anche se manca l’ufficialità, che arriverà probabilmente tra qualche ora dal promoter, Vivo Concerti.

A Villafranca, gli Arctic Monkeys suoneranno qualche giorno dopo gli Arcade Fire (24 giugno) e Skrillex (11 luglio). Per quanto riguarda l’altra voce, che voleva la band inglese sul palco del Pistoia Blues Festival, ancora nessuna conferma: vi terremo aggiornati.

Alex Turner e i suoi hanno pubblicato qualche mese fa il nuovo album, AM, e stanno già pensando al seguito. In attesa di nuovi particolari, l’ultimo video dalla band, You’re so dark:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie