Justin Bieber, il video di "Confident" con Chance the Rapper

Ultimamente di Justin Bieber se n’è parlato parecchio per “meriti” che non hanno nulla a che vedere con la musica: un primo arresto in Florida (guidava, si è scoperto, sotto l’effetto di alcool, marijuana e psicofarmaci) e un secondo in Canada (con tanto di petizione per cacciarlo dagli USA), hanno segnato una settimana di gran lavoro per i suoi avvocati.

Ora, però, è online il video del suo nuovo singolo, Confident, in cui compare anche Chance the Rapper (alias Chancelor Bennett). Il tema della clip è semplice: Bieber non riesce ad avere il numero della bella ragazza di turno. Ce la farà? Date un’occhiata qui sotto:

Confident è tratto dall’ultimo album della popstar canadese, Journals: uscito lo scorso 23 dicembre, il disco è stato un flop colossale, con sole 5653 copie vendute in due settimane. Anche il film Believe è stato un flop, al punto tale da indurre Bieber ad annunciare il suo ritiro. Di recente i due arresti, con le trasgressioni (sesso, alcool, droga) diventate un’abitudine che quasi non fa più notizia: anche per i fan, probabilmente, la misura è colma.