"RoboCop": un nuovo video ci svela il cast

Continua la campagna promozionale per il remake di RoboCop in uscita il 12 febbraio. La Sony Pictures ha rilasciato una nuova featurette nella quale il regista Josè Padilha ci illustra lo straordinario cast che comprende la pellicola. Oltre all’intervista al regista brasiliano, nel video ci sono anche interventi di Joel Kinnaman, Michael Keaton, Jay Baruchel, Abbie Cornish e Jackie Earle Haley.

La pellicola è ambientata in un futuro (2028) dominato da una multinazionale della sicurezza, la OmniCorp, la quale compie un esperimento sul corpo dell’agente Murphy (Kinnaman): rimasto ferito gravemente in uno scontro a fuoco, gli salva la vita impiantandogli dei circuiti e degli arti elettro-meccanici. Lo trasforma insomma in un essere metà uomo metà robot, RoboCop appunto, un nuovo prototipo di agente di polizia.

Completano il cast del film Samuel Jackson, Gary Oldman, Michael K. Williams, Jennifer Ehle e Marianne Jean-Baptiste. Qui trovate cinque clip esclusive dalla pellicola e il trailer ufficiale.