I film dei fratelli Coen rielaborati come poster di concerti

I film dei fratelli Coen sono sempre degli eventi, ma qui probabilmente la si è presa un po’ troppo alla lettera. Probabilmente influenzato dall’ultimo film di Joel e Ethan, A proposito di Davis, incentrato sul folksinger Dave Van Ronk, il magazine di cinema Little White Lies ha commissionato allo studio di grafica e stampa White Duck Screen Print una serie di locandine che rielaborano i film dei due fratelli come fossero poster di concerti. 

Il risultato (splendido) potete ammirarlo qui sotto. A meno che non vi troviate a Londra tra una settimana: a partire dal 1° febbraio le locandine saranno in mostra alla 71a Gallery. La mostra sarà a marzo al SXSW ad Austin, Texas.

Il grande Lebowski:

Barton Fink:

Blood simple – Sangue facile:

Fargo:

Ladykillers:

Fratello, dove sei?:

Ecco il video che mostra la lavorazione dei poster:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie