Arcade Fire, Pixies e Neutral Milk Hotel al Primavera Sound

È stato reso noto il cartellone del Primavera Sound 2014, e – diciamolo subito – non delude le aspettative. Al festival, in programma dal 29 al 31 maggio al Parc del Fòrum di Barcellona, Spagna, parteciperanno, come headliner, Arcade Fire, Neutral Milk Hotel e Pixies. In più, SlowdiveNine Inch Nails, Kendrick Lamar, Godspeed You! Black Emperor, NationalQueens of the Stone Age e i Television (che suoneranno per intero Marquee moon, il capolavoro del 1977).

E ancora: Volcano Choir, St. Vincent, Majical CloudzSky FerreiraJulia Holter, Cloud Nothings, i Body/Head di Kim GordonEarl Sweatshirt, Blood Orange, Deafheaven, Disclosure, Chvrches, DarksideCaetano Veloso, Shellac, Dum Dum Girls, Speedy Ortiz, Angel Olsen, Holy Ghost! e tanti altri.

I nomi in cartellone sono stati annunciati tramite un mini-film, Line-up, che vi facciamo vedere qui sotto: 

Ecco il cartellone con tutte le band divise per ogni giorno:

Per le info sugli abbonamenti al Primavera, date un’occhiata qui.

Il 7 febbraio saranno poi annunciati i protagonisti dell’Optimus Primavera Sound, in programma dal 5 al 7 giugno a Porto. Gli unici nomi certi, per ora, sono quelli di Pixies e Neutral Milk Hotel.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie