Video: Reznor, Homme e Grohl, finale col botto ai Grammy

La chiusura di un Grammy merita sempre una performance degna del premio musicale più importante della stagione. L’anno scorso era toccato a Travis Barker, Chuck D, LL Cool J, Tom Morello e DJ Z-Trip, con un omaggio allo scomparso Adam Yauch dei Beastie Boys. Quest’anno, fortunatamente, c’era una nota più allegra e soprattutto rock, nell’aria: sul palco dello Staples Center sono saliti Trent Reznor, Dave Grohl, Josh Homme e Lindsey Buckingham dei Fleetwood Mac, protagonisti di un set tiratissimo.

Il supergruppo ha eseguito prima Copy of A, uno degli ultimi brani dei Nine Inch Nails, poi My God Is the sun, un pezzo recente dei Queens of the Stone Age, il quale è stato tagliato per far posto allo spot della Delta Air Lines:

Reznor, ovviamente, non ha preso benissimo la decisione dei produttori di tagliare la performance:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie