La cover di "Bela Lugosi's dead" firmata dai Chvrches

I Chvrches, lanciatissimo trio electropop che l’anno scorso ha esordito con l’ottimo The bones of what you believe, hanno realizzato una cover del classico goth dei Bauhaus, Bela Lugosi’s dead.

Il brano fa parte della colonna sonora del film Vampire academy. La pellicola, diretta da Mark Waters (e ispirata ad una saga di romanzi di Richelle Mead) racconta la storia di due ragazze,Lissa Dragomir (Lucy Fry) e Rose Hathaway (Zoey Deutch), studentesse dell’accademia dei vampiri di St. Vladimir, alle prese con le prime cotte e, ovviamente, con una lotta contro gli immortali Strigoi, una razza di vampiri malvagi.

Ecco lo streaming del brano dei Chvrches:

Nella soundtrack della pellicola (nelle sale USA dal 7 febbraio) ci saranno anche brani di Sky Ferreira, Goldfrapp, Bear in Heaven, Au Revoir Simone, Katy Perry e altri. Qui sotto, il trailer ufficiale di Vampire academy, in cui si può ascoltare anche Matangi di M.I.A.:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie