Ecco il trailer di "A long way down", dal libro di Hornby

Ecco il trailer di A long way down, tratto dal romanzo di Nick Hornby, pubblicato in Italia da Guanda con il titolo Non buttiamoci giù.

Il libro è diviso in tre parti e narra la storia di quattro sconosciuti che la notte di Capodanno si incontrano sul tetto di un palazzo a Londra, tutti con l’intento di uccidersi. C’è un conduttore televisivo che ha distrutto la sua carriera e la sua famiglia per aver sedotto una minorenne; segue una donna che ha dedicato l’intera esistenza al figlio disabile e ora vuole farla finita. Terzo personaggio è una ragazza che si vuole uccidere perché il ragazzo l’ha lasciata. Infine, c’è il musicista fallito, sia nella musica che in amore. Insieme decidono di non buttarsi e di impegnarsi a non farlo per almeno sei settimane, ritrovandosi poi per un confronto su quello stesso cornicione.

Dopo il buon successo del romanzo, Johnny Depp ne comprò i diritti per realizzarne il film. I protagonisti della pellicola sono Aaron Paul, Pierce Brosnan, Imogen Poots, Toni Collette e Rosamund Pike.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie