Damon Albarn, altre due tracce inedite da "Everyday robots"

Abbiamo scovato su YouTube altri due video della performance di Damon Albarn al Sundance Film Festival di qualche giorno fa. Oltre a Lonely, press play, che vi abbiamo già fatto ascoltare, il musicista inglese ha eseguito altre due tracce dal primo album solista, Everyday robots, in arrivo il 28 aprile: si tratta di Hollow ponds e You and me. Come Lonely, press play, i brani sono stati eseguiti con l’accompagnamento di un quartetto d’archi:

Everyday robots sarà pubblicato dalla Parlophone e arriverà nei negozi in edizione normale e deluxe, con l’aggiunta di un DVD di performance live del frontman dei Blur al Fox Studios di Los Angeles. Dal disco, descritto dalle prime note stampa come un mix di folk e soul, abbiamo potuto ascoltare ufficialmente finora solo la title-track, accompagnata da un video dall’artista Aitor Throup, che ha usato della tecnologia medica per scansionare il corpo di Albarn:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie