Cinque clip nuove di zecca da "RoboCop"

Tra i film più attesi del 2014 (almeno per gli amanti della fantascienza), c’è sicuramente RoboCop, remake del cult di Paul Verhoeven del 1987.

Il film di Jose Padilha racconta la storia di un poliziotto rimasto gravemente ferito in uno scontro a fuoco (Alex Murphy, interpretato da Joel Kinnaman): giacché siamo nel 2028, un futuro dominato dalle grandi corporation tecnologiche, per salvargli la vita gli vengono impiantati arti e tecnologie sofisticatissime, trasformandolo in un essere metà uomo e metà robot, una macchina potentissima per combattere il crimine. 

Gli altri interpreti della pellicola sono Gary Oldman, Michael Keaton, Samuel L. Jackson, Abbie Cornish, Jackie Earle Haley, Michael K. Williams, Jennifer Ehle, Marianne Jean-Baptiste. RoboCop arriverà nelle sale il 6 febbraio, anche in formato IMAX. Nel frattempo, gustiamoci cinque clip inedite:

Come se non bastasse, vi riproponiamo il trailer ufficiale e la splendida locandina:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie