Black Lips: il video (violento) di "Boys in the wood"

Sesso, droga & rock’n’roll: la formula è la stessa da sessant’anni a questa parte, ormai, eppure ancora funziona. Ne è la conferma il nuovo video dei Black Lips, Boys in the wood. Non a caso, la clip è diretta dal Matt Swinsky, già sodale degli ATL Twins, i gemelli Thurman e Sidney Sewell, di recente nel cast di Spring breakers di Harmony Korine:

Boys in the wood è il primo singolo estratto da Underneath the rainnbow, in arrivo il 18 marzo per Vice Records. Alla registrazione del disco ha partecipato anche Patrick Carney dei Black Keys.

Stando al bassista Jared Swilley, Underneath the rainbows dovrebbe avere delle sonorità meno pop di Arabia mountain (2011) e più vicine al Southern rock e al country. I testi conservano sempre un’aria “maledetta”: «Boys in the woods parla di droghe e alcool prodotti in casa», mentre Smiling è stata ispirata al recente soggiorno di Smiley nelle carceri inglesi, ha spiegato il Swilley.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie