U2 ospiti del nuovo "Tonight Show" di Jimmy Fallon

Nelle prossime settimane, il Tonight Show, una delle trasmissioni di maggior successo della televisione americana, cambierà conduttore: da Jay Leno a Jimmy Fallon. Un nuovo corso, insomma, che, come tale, va inaugurato degnamente. Perciò, il 17 febbario, giorno del cambio della guardia, gli ospiti musicali della trasmissione saranno gli U2, come rivelato su Twitter da Jonatan Cohen, collaboratore di Fallon:

La band, premiata di recente con un Golden Globe per il brano Ordinary love (incluso nella colonna sonora di Mandela: long walk to freedom), è la lavoro sul nuovo album, il cui titolo e la cui data di uscita saranno annunciati il prossimo 2 febbraio, durante il Super Bowl. Al riguardo, si parla di uno slittamento della release da marzo a giugno, ma per ora sono solo indiscrezioni. Il nuovo disco è prodotto da Danger Mouse ed è stato registrato agli Electric Lady Studios di New York. Il primo singolo estratto sarà Invisible, che, avverte Bono «non è quello che ti aspetti. Non si tratta della solita canzone d’amore».

Vedremo. Nell’attesa, gustiamoci di nuovo il video di Ordinary love:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie